“Autocritica”

In tanti ci chiedono ( non rinunciando alle critiche ) come mai non siamo riusciti a portare a compimento i nostri progetti…anzi in fondo un unico progetto: licenziare gli incapaci che ci governano e che ci stanno o solo per incapacità o peggio perchè esecutori di un malefico progetto molto più ampio, portando al fallimento.
Parliamo di un fallimento/paese e non solo delle centinaia di migliaia di imprese medio piccole.
Come da titolo, siamo pronti a fare autocritica, cercando di capire dove abbiamo sbagliato. Ma non siamo certo solo noi ad aver commesso degli errori, probabilmente anche il popolo che si sta svegliando piano piano, avrebbe potuto seguirci. Così non è stato, ma oggi non avrebbe nessun senso mettere in campo i se ed i ma…adesso è tempo di riprendere un cammino…e fortunatamente abbiamo la prima tappa di questo nuovo e speriamo definitivo tentativo…sarà il 13 Febbraio in Piazza Duomo a Milano, un luogo che tante soddisfazioni ci ha dato!
Saremo più preparati, meglio organizzati, grazie anche agli errori commessi nel passato ma, se anche questa volta deciderete di rimanere a casa e di continuare ad essere spettatori e non attori…ve lo chiediamo per favore, non protestate!
Buon viaggio a tutti.
DF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *