4 pensieri su ““I Carabinieri custodi del popolo e della legge”

  1. Claudio dice:

    Chi sa perché il governo non autorizza le autopsie per covid, ovviamente perché sé no si viene a scoprire che di covid non si muore. La gente muore di altro questo e certo al 100%. Si può morire di patologie terapie intensive di farmaci per sedare i pazienti i medici sanno che prendono un bel bonus nessuna Autorità non fa nulla e chi sa il perché io so già la risposta. Buon lavoro Generale.

  2. Francesco dice:

    E’ oramai una (tristissima) usanza, consolidata a tutti i livelli – a partire da quelli politici – quella di chiamare l’Italia col il termine “il paese”.
    L’Italia è una Nazione.

  3. Francesco dice:

    Il vertice dell’Arma dei Carabinieri cambia:
    Teo Luzi è il nuovo Comandante.

    Da Patriota Italiano, mi pongo questa domanda:
    Saprà il nuovo Comandante – purtroppo per lui, eletto dal “Conte2” – l’ennesimo traballante, inetto esecutivo partitocratico fondato sul ricatto quotidiano delle sue componenti maggioritarie e minoritarie – opporsi alla trasformazione (degenerativa, disgregativa, anti italiana) dei Carabinieri d’Italia, in Gerdarmi Eurogendfor; in sgherri dell’Unione bancaria usuraia di UE-BCE?

  4. Francesco dice:

    Il tutto nel bene, o nel male, inevitabilmente aumenta la cosapevolezza dell’essere! : l’essere ( E! ) e questo grazie a un atto d’amore, questo basta!!! Il resto viene da se!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *